Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La polizia nella decorsa notte, durante specifici servizi predisposti nella zona della Valdinievole volti alla prevenzione dei furti in appartamento e presso esercizi commerciali, ulteriormente intensificati nelle ultime settimane, ha tratto in arresto cittadini due cittadini albanesi (B.O. di anni 28 e H.N. di anni 26) colti nella flagranza del reato di tentato furto aggravato.
I predetti avevano appena tentato di introdursi all’interno di un bar sito nella zona di Molinaccio quando venivano intercettati dal personale della Squadra Mobile che procedeva al fermo dell’autovettura con l’ausilio delle volanti del Commissariato di Montecatini Terme.
Durante la perquisizione dell’auto sulla quale avevano tentato di allontanarsi veniva rinvenuta una somma di denaro composta da monete spicciole sulla cui provenienza sono in corso accertamenti, nonché arnesi da scasso e altro materiale per la commissione di furti e reati contro il patrimonio.
Gli arrestati sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria di Pistoia per il rito direttissimo.