Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora sconfitta la Misericordia Pieve a Nievole per 3 a 1 dalla Pallavolo Borgo a Buggiano 21\25 23\25 24\26
La Pallavolo Borgo a Buggiano si è presentata alla Fanciullacci di Pieve a Nievole in grande spolvero schierando la formazione completa di varie giocatrici che normalmente giocano nella formazione di serie C ed ha così ottenuto il risultato pieno anche se la gara si è svolta, come il punteggio dimostra, in maniera abbastanza equilibrata.
Il primo set vede le due formazioni in equilibrio fino ad un vantaggio di sette punti della ospiti che viene colmato con notevole sforzo dalle pievarine che ne pagano lo scotto nel finale di set.
Gli altri giochi seguono lo stesso andamento con un testa a testa nel terzo che il "Borgo " conquista con l'intera posta grazie anche ad una prevalenza atletica e ad una migliore organizzazione difensiva.
Momento difficile per le ragazze di Severi e Pastorino che dovranno trovare nuove motivazioni nei prossimi incontri sempre pericolosi in questa categoria. La prossima gara vede le ragazze della Pieve impegnate a Pistoia contro La Fenice una squadra giovane e promettente.