L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONSUMMANO TERME
Nasce a Monsummano Terme la Cooperativa A.T.E.N.A: una cooperativa di lavoro sociale nata dall’idea di due donne della Valdinievole. Claudia Maccioni e Tiziana Scannella, due donne e mamme brillanti ed entusiaste con una vita familiare da integrare, che si incontrano, confrontano le loro varie esperienze professionali e condividono le stesse difficoltà del mondo del lavoro, che si reinventano, che si promuovono professionalmente, e con determinazione, creatività e capacità organizzative decidono di diventare imprenditrici di se stesse fondando la Cooperativa A.T.E.N.A.
A loro si affianca Alessandro Maccioni, Monsummanese doc che crede fortemente nel loro progetto.
L'idea della cooperativa fra Claudia e Tiziana è nata DOPO la voglia di fare e costruire situazioni di benessere sul territorio! La cooperativa A.T.E.N.A. gestisce diversi tipi di servizi una parte rivolti alle aziende ed una rivolta alla persona:
- Il Servizio di SOS Mamma: che si occupa di garantire un supporto capace e professionale e al tempo stesso tempestivo e continuativo alle mamme che hanno bisogno di un aiuto nella gestione della casa e della famiglia https://www.facebook.com/cooperativaatena
Il servizio Progetto ARTIBlack: fornisce un servizio pubblicitario innovativo a liberi professioni, artigiani e aziende e inoltre svolge laboratori formativi di comunicazione e pubblicità, si occupa di Social Media , perché la condivisione pubblica è una risorsa importante per un mercato più meritocratico e non solo, perché ci piace l'idea che un'informazione possa essere disponibile per chiunque la voglia. Ecco perché facciamo bene il nostro lavoro, perché lo amiamo! Mentre per la maggior parte dei pubblicitari, il mondo del Social Media è una "questione che si puo' affrontare", per noi è la soluzione ad ogni problema: costa meno delle campagne pubblicitarie convenzionali, ed è più redditizia! Noi sappiamo bene cosa vuol dire lavorare con creatività! Noi siamo convinti che il tuo lavoro sia importante e conosciamo quanto sia difficile muoversi in un mondo di grandi aziende, per te abbiamo delle soluzioni interessanti ed imbattibili.
Aiutiamo le aziende a farsi conoscere, possiamo creare un’immagine, un logo, la gestione di uno stand o una struttura che sappia esprimere al meglio la filosofia aziendale, e offriamo un aiuto nell’imparare a gestire tutto da solo. Restiamo comunque a tua disposizione, ma ti lasciamo con in mano gli strumenti per continuare a migliorare la tua pubblicità da solo. Costa meno delle campagne pubblicitarie convenzionali, ed è più redditizia!
https://www.facebook.com/artiblack
La nostra prima iniziativa sarà Un workshop di una giornata per imparare come farsi un sito-internet da soli usando gli strumenti della rete! Un po' di teoria SEO e qualche trucco per i neofiti!
Il Work Shop si terrà 22 Febbraio a Monsummano, necessaria la prenotazione!