Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Roberto Benedetti (Nuovo Centridestra) interviene per stabilire alcune regole in vista dele prossime elezioni amministrative.
«In una serie di incontri con gli esponenti territoriali del Nuovo Centrodestra nella provincia di Pistoia – a cui ha preso parte anche il consigliere regionale di Più Toscana/Ncd Antonio Gambetta Vianna – abbiamo preso in esame la situazione locale in vista delle prossime elezioni amministrative. Innanzitutto, abbiamo la comune intenzione di privilegiare le alleanze di centrodestra in tutti i Comuni. Siamo poi convinti di ribadire il sostegno ai sindaci uscenti, purché questi sciolgano le loro riserve rendendosi in tempi brevi disponibili a una ricandidatura.
Anche per i Comuni con meno di 15.000 abitanti confermiamo che il percorso più democratico per individuare candidati condivisi ed autorevoli sia rappresentato dalle elezioni primarie. Sull’argomento, ricordiamo di aver già siglato nelle scorse settimane con Forza Italia un accordo a livello provinciale tradottosi nella firma di un comunicato congiunto e rafforzato dalle scelte già operate in questo senso a Montecatini.
Sollecitiamo un incontro con le altre forze di centrodestra al fine di esaminare le situazioni dei vari Comuni della provincia di Pistoia chiamati al voto così da procedere sulla via delle primarie».