Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La cordinatrice locale del Nuovo Centrodestra, Alice Manna, prende le distanze da Roberto Benedetti e ricorda che solo con la vittoria di Bellandi la Motroni avrà rappresentanza in consiglio comunale.
"Con stupore leggiamo dell'appoggio di Roberto Benedetti, coordinatore del Nuovo Centro Destra, a favore di Riccardo Sensi. Le sue parole appaiono estranee alla collocazione dell'Ncd sia a livello nazionale, dove governa con il centrosinistra di Matteo Renzi, sia a quello europeo.
Pare che ormai Benedetti sia solo un dissidente all'interno di un partito che smentisce in continuazione le sue affermazioni. Pensavamo che quanto espresso dal deputato europeo Antoniozzi in merito all'appoggio dell'Ncd a Silvia Motroni a Montecatini avesse posto fine alla querelle tra il circolo posticcio dell'Ncd di Marco Leone, costruito ad arte per generare confusione nell'elettorato, e quello ufficiale della quale sono presidente come certamente ricorderà Benedetti dato che fu lui stesso a conferirmi tale incarico.
Benedetti deve decidere dove intende stare, se nel vecchio centro destra dal quale è uscito molto velocemente, o rappresentare le istanze del nuovo centro destra. Colgo ancora una volta l'occasione per invitare tutti gli elettori dell'Ncd di Montecatini a dare visibilità e rappresentanza al programma di Silvia Motroni che, come noto, diventerà progetto fattibile solo con l'elezione del sindaco uscente Giuseppe Bellandi".