Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’art.8 del decreto 145/2013 Destinazione Italia, che prevedeva forti limitazioni alla libertà di impresa dei carrozzieri (obbligo di lavorare a tariffe 'imposte' dalle assicurazioni e divieto della cessione del credito agli assicurati) è stato cancellato dal decreto per la sua votazione.
L'attività delle associazioni dei carrozzieri sui territori e a livello nazionale hanno fatto riconoscere ai parlamentari e ai politici le ragioni degli imprenditori e degli assicurati. Anche i carrozzieri della Cna provinciale di Pistoia, così come gli organi dell’associazione provinciale, si sono attivati sul territorio con incontri con i parlamentari locali, On. Bini e Fanucci del Pd, con il presidente della VI Commissione Finanze, On.Capezzone del Pdl, in occasione della festa provinciale del partito, con l'assessore regionale Simoncini e il consigliere provinciale La Pietra, che hanno proposto nei rispettivi consigli un Odg a sostegno dei carrozzieri (circa 150 a Pistoia con oltre 800 addetti) e con continue sollecitazioni e aggiornamenti sullo sviluppo dell'iter del decreto.
I carrozzieri indipendenti e anche gli stessi convenzionati hanno manifestato il loro dissenso alla proposta normativa in alcune numerose e partecipate assemblee della Cna e partecipando a iniziative nazionali e regionali.
Il presidente provinciale dei carrozzieri della Cna, Stefano Micheli, insieme ad alcuni attivi membri della segreteria del mestiere e al coordinatore, ha svolto una costante azione di pressione verso le strutture della Cna regionale e nazionale ed è stato parte attiva negli incontri con i parlamentari e politici, forte della sua precedente esperienza di presidente regionale e membro della Presidenza nazionale. I carrozzieri sono soddisfatti di aver parato ancora una volta il tentativo delle assicurazioni di esercitare una posizione dominante, insostenibile a livello costituzionale e giuridico, e auspicano che si apra un tavolo di lavoro presso il Mise per trovare soluzioni condivise nella gestione del sinistro, evitando sprechi e contenziosi con l'obiettivo di abbassare i costi delle polizze Rcauto e rendere più trasparenti le relazioni tra i soggetti coinvolti nel risarcimento dei danni alle cose e alle persone.