As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La città si rimette a nuovo. Mentre in piazza del Popolo e via Cavallotti al lavoro le ruspe per il progetto "Città Nuova", altre chiusure vengono annunciate dal Comune per i prossimi giorni. Fino al 21 febbraio sono istituiti il divieto di transito e di sosta in via Vasco Peloni, vale a dire la circonvallazione che collega viale Diaz a viale Cristoforo Colombo, per la posa di una conduttura per il gas metano. Fino al 14 febbraio ci sarà un cantiere sul lato sud di corso Roma da via Ugolino a via Cavour. Su viale IV Novembre stesso discorso sul lato est da corso Roma a viale San Francesco. Dato che il cantiere sarà di tipo itinerante, saranno ridotti di volta in volta gli stalli di sosta necessari alle opere di scavo per conto del gestore di telefonia Fastweb. Cantieri stradali anche nella frazione di Nievole: in via del Pino, in località Baracca, fino al 1° febbraio è prevista l’interruzione della circolazione per lavori di ripristino della fognatura.