As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si sono fatti portare per almeno 15 minuti a giro per le stanze di un albergo fingendo di essere due turisti, poi, rapidamente, sono usciti dall’hotel portandosi via un telefonino Iphone da 7-800 euro. Protagonisti due giovani pregiudicati romeni di 28 e 27 anni (il primo residente nella città termale, il secondo senza fissa dimora), con alle spalle guai con la giustizia a Viterbo, Ferrara e Poggio a Caiano.
E’ stato l’albergatore che aveva fatto fare il giro nella sua struttura a chiedere l’intervento del 113: gli agenti hanno trovato i due giovani ancora per le strade della città con nelle tasche il cellulare rubato nella hall dell’albergo e altri due telefonini (di cui almeno uno frutto probabilmente di un altro furto). Ai malviventi, arrestati in flagranza di reato, è stato contestato il furto in abitazione.
Secondo la polizia potrebbero aver agito anche per pianificare azioni future, vista la corporatura da “ladri acrobati”.