Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LARCIANO - Hanno lasciato perdere le bottiglie di vino da pasto e sono andati dritti a quelle più pregiate: vini Sassicaia, Solaia, Brunello, Chianti Riserva, grappe Mazzetti, brandy invecchiati 30 anni e anche qualche bottiglione d’olio nuovo.
Un furto in grande stile, quello portato a termine martedì notte alla Cooperativa Vinicola Chianti Montalbano, non tanto nel numero di bottiglie rubate (una trentina), quanto nel valore, che arriva a un totale di 2.500 euro (alcuni vini costavano anche 170 euro l’uno).
E per entrare i ladri non ci sono andati leggeri, visto che sul posto sono stati ritrovati seghetti, mazze e anche asce, che hanno provocato alla cantina ingenti danni che, sommati ai vini, a due computer rubati e a qualche soldo preso dal registratore di cassa, sono stati quantificati in oltre 7.000 euro.
Il presidente della Cooperativa spiega che si tratta del secondo furto subìto negli ultimi cinque anni e che le cantine sono ormai diventate per i ladri un obiettivo “sensibile” in Toscana.
Sulla vicenda interviene anche il sindaco, Antonio Pappalardo: leggi qui