A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Liceo “Lorenzini” prosegue la serie di incontri pomeridiani multidisciplinari sul tema “L’ordine e il caos”, rivolti agli studenti delle scuole superiori della Valdinievole e a tutta la cittadinanza.
Gli incontri si terranno, come sempre, nei locali della Fondazione Conservatorio femminile di San Michele in Pescia, dalle 16 alle 17.30. L’iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Pescia.
Il progetto “L’ordine e il caos”, nel quale sono coinvolti tutti i dipartimenti del Liceo, nell’ottica di un approccio multidisciplinare alla conoscenza intende presentare i contributi della letteratura italiana e straniera, della fisica, della filosofia, della scienze umane e delle altre discipline del curricolo.
Gli incontri non saranno semplici conferenze, ma si configureranno come eventi multimediali con l’apporto di ospiti che proporranno intermezzi video, musica e recitazione.
Prossimo appuntamento: venerdì 21 febbraio con "Il supremo caos del Gestell: la civiltà della tecnica secondo Heidegger", relatore Giovanni Benvenuti.