Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Blocco studentesco-CasaPound contro gli incontri sull'immigrazione: volantinaggio al liceo Lorenzini

6/5/2017 - 11:48

Questa mattina i militanti del Blocco studentesco, movimento legato a CasaPound, hanno effettuato un volantinaggio di fronte il liceo Carlo Lorenzini protestare contro preside e insegnati che, secondo il gruppo, "permettono incontri con associazioni filo immigrazioniste senza la possibilità di contraddittorio".

"L'immigrazione rappresenta un business per associazioni e cooperative che approfittano del loro buonismo di facciata per portare la loro propaganda nelle scuole, mentre la scuola dovrebbe insegnare ai ragazzi a pensare con la propria testa senza indottrinamenti, per questo riteniamo intollerabili questi incontri", dichiara Fabio Parlanti, portavoce del Blocco e rappresentante eletto alla consulta provinciale. "Chiediamo quindi che vengano organizzati dibattiti che possano mostrare agli alunni tutti gli aspetti di questa invasione pianificata."

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2017 - 16:44

AUTORE:
Valerio

Fabio, con tutta onestà, la sua fonte di informazione non è per nulla attendibile. Riportare notizie sentite da altri e cercare di universalizzarle è totalmente sbagliato. È la stessa logica del telefono senza fili: tutti ci abbiamo giocato e sappiamo benissimo come funziona. Perciò sarebbe utile non basarsi sul "si impersonale" e sul sentito dire. Detto ciò, sono a conoscenza di alcune attività promosse dalla Caritas e sono svolte senza finalità di lucro.
Sono stati svolti anche dei dibattiti informativi sull'argomento in questione, aperti a tutti. Non serve creare dell'allarmismo fittizio, basterebbe informarsi.
Le rivolgo un invito a partecipare ai prossimi incontri che riguardano l'immigrazione: avrà l'opportunità di esprimere dubbi, perplessità e proprie opinioni.
L'obiettivo comune è quello di informare: per favore, non facciamoci travolgere dalle voci e non viviamo per sentito dire.

10/5/2017 - 11:01

AUTORE:
Fabio Parlanti

Non frequento l'istituto in questione ma ho amici che fanno quella scuola. Da loro mi è stato riferito quanto abbiamo riportato nel comunicato.

Non puoi certo negare che la Caritas abbia degli interessi provenienti dal sistema di accoglienza indiscriminata con notevoli entrate in denaro. Inoltre se tu la frequentassi come noi per motivi si sostegno agli italiani in difficoltà ti renderesti conto da solo la disparità di trattamento riservato agli immigrati a agli italiani stesso.

Detto questo, organizzare incontri esclusivamente con associazioni pro-immigrazione è palesemente un tentativo di condizionare gli studenti al fine di farli arrivare a credere che accogliere tutti sia cosa buona e giusta. Ti raccontano che scappano dalle guerre e che sono in maggioranza donne e bambini. Niente di più falso.

Infine, se davvero sono in buona fede e quello che vogliono è fare informazione non avranno certo problemi ad organizzare un confronto con noi.

Fabio.

9/5/2017 - 11:01

AUTORE:
Lindon

Per come ha scritto in "italiano" il suo intervento, l'immigrato in questione mi sa che è proprio questo Gianni...

9/5/2017 - 9:49

AUTORE:
Gianni

Cari miei ..l'immigrato oggi e un investimento fatto dalla vecchia guardia di sinistra, perché sarà un futuro elettore. In quanto le sinistre non che sindacati ..non potranno più contare sul voto degli operai..perché oramai la globalizzazione ha distrutto i loro diritti decantati e sfruttati da certi organi politici e non ..come bacino di voti. Quindi molti lavoratori si sono spostati verso i m5s ..con ciò quale può essere il nuovo bacino elettorale di un arcaica e calcolatrice sinistra? Meditate gente meditate..

7/5/2017 - 23:57

AUTORE:
Valerio

Frequento il liceo Lorenzini. Parlo per esperienza diretta, non per sentito dire. I professori non parlano dell'argomento immigrazione poiché temono che la discussione possa sfociare in un comizio. Non vi è iinfluenza. Tuttavia sono stati svolti degli incontri con alcuni operatori caritas SOLTANTO a titolo informativo, senza nessuna presa di posizione politica. Gli incontri sono volti "a pensare con la propria testa senza indottrinamenti", proprio come recita il volantino. In questi incontri sono state rispettate tutte le opinioni, senza alcuna discriminazione. La scuola organizza questi incontri per fornire conoscenze oggettive allo studente. In tutto ciò non trovo niente di dogmatico. I rappresentanti del Blocco vogliono che gli alunni possano pensare liberamente e non siano indottrinati: stesso intento che si prefiggono gli attivisti Caritas. In questo c'è totale accordo. Invito a non fare vuota polemica e non diffondere cattiva e nociva informazione.

6/5/2017 - 20:07

AUTORE:
donald

io lo definirei fascismo di sinistra