As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mercoledì 12 febbraio si è svolta l’assemblea del Centro Commerciale Naturale nella sala consiliare del Comune, sede legale dell’associazione, con una rappresentanza estesa degli associati e con la presenza del sindaco Pier Luigi Galligani e dell’assessore al commercio Nicola Tesi.
Questa di mercoledì è stata un’assemblea particolare perché, dopo tre anni di attività, il Ccn ha rinnovato il suo consiglio. Il presidente uscente Luana Grazzini ha ringraziato tutti gli associati, i consiglieri per il lavoro svolto in questi tre anni, l’amministrazione comunale che ha sostenuto il Ccn sia dal punto di vista tecnico che da quello economico e il Cat Confesercenti per la gestione operativa.
Dopo l’intervento di Luana Grazzini è stata fatta una presentazione del lavoro svolto nel corso di questi tre anni sostenuto dai contributi di Regione, Camera di Commercio, amministrazione comunale e alcuni sponsor.
Quindi si è ripercorso, attraverso immagini e foto, l’attività del Ccn con tutti gli eventi organizzati, a partire dall’inaugurazione nel giugno 2011 con la sfilata che si è ripetuta ogni anno in piazza del Santuario, gli eventi durante il Natale e il concorso delle vetrine, il panino lungo 100 metri, la caccia al negozio, gli strumenti per la fidelizzazione dei clienti come la Ccn Ponte Card, la raccolta bollini, “Porta la tua sporta”, iniziativa organizzata in collaborazione con Publiambiente e l’amministrazione comunale.
Il sindaco Pier Luigi Galligani, dopo questa lunga carrellata, si è congratulato con tutti gli esponenti del Ccn per il lavoro svolto e ha riconfermato il sostegno dell’amministrazione comunale anche per il 2014, ritenendo molto importante l’attività del Ccn per la valorizzazione delle caratteristiche e peculiarità del territorio pontigiano e la sinergia con gli eventi organizzati dall’amministrazione comunale.
Come previsto dall’ordine del giorno dell’assemblea, è stato poi eletto il nuovo consiglio direttivo votato all’unanimità da tutti i presenti: Luana Grazzini di Fashion Italy Parrucchieri, Silvia Ciani di Dini Shopping, Alberto Irmeni di Foto Ottica Pluto, Monica Nannini di Cicli GM, Tiziana Stefanelli di Firenze Flora, Federico Cammarata di Cartoleria Snoopy.
Il nuovo consiglio direttivo, si metterà a lavoro per definire il progetto di attività per quest’anno, ovviamente sempre rappresentando al meglio la voce delle imprese di tutte le zone della città.