Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella settimana dal 17 al 23 febbraio le 98 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 474 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 435 persone. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 261 con 386 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 9 le carte di circolazione 13.
Ancora molti gli automobilisti che continuano a non rispettare quanto previsto dall’art. 173 del Codice della strada circa l’uso del telefonino alla guida. A conferma di ciò si segnala che 26 delle 261 violazioni accertate in settimana sono relative a tale violazione.
Quattro i conducenti che guidavano in stato di ebbrezza, tra questi due soggetti per i quali il codice prevede il tasso alcolico “O” e precisamente un neo patentato e un conducente di un veicolo commerciale.
Tra le motivazioni degli utenti che ricorrono contro tali accertamenti c’è quello dell’uso di farmaci contenenti alcool. Al riguardo la Stradale fa presente che la natura contravvenzionale della guida in stato di ebbrezza impone al soggetto di astenersi diligentemente dalla guida ove abbia assunto, per qualsiasivoglia, anche giustificata ragione, alcolici o misture, rimedi, prodotti e farmaci contenente alcol. Il principio è ribadito dalla Cassazione con una recente sentenza del 31 gennaio.