Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Muore settantaduenne investito da un'auto mentre attraversa la strada

25/2/2014 - 15:30

LARCIANO - Angiolino Furlan, pensionato settantaduenne originario del Veneto (era conosciuto da tutti come il "Padovano"), ma da anni residente in Valdinievole, è stato investito e ucciso da un’auto ieri sera verso le 22. L’incidente è avvenuto nelle frazione di Castelmartini (nei pressi del ristorante "Il Colono"), dove l’uomo era vissuto fino a pochi anni fa (lavorara in un calzaturificio), prima di trasferirsi con la moglie Elsa nella vicina Lamporecchio in via Boccaccio, e dove era andato a passare qualche momento con i suoi vecchi amici.

 

Furlan ha attraversato la strada (la provinciale San Baronto-Castelmartini) per andare verso la sua macchina. Secondo quanto riferito dai carabinieri l’uomo non si trovava sulle strisce (ma solo nei pressi di queste) quando si è verificato l’impatto con un veicolo guidato da un giovane larcianese che stava rientrando dal lavoro.

 

I sanitari, intervenuti sul posto, non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2014 - 19:52

AUTORE:
salvo

Oltre che essere la strada dell'anarchia, dove nessuno rispetta i limiti, si viaggia a velocità da autodromo, sorpassi subito dopo la prima curva,dove immettersi in strada e già un rischio figuriamoci ad attraversarla. Credo sia giunto il momento in cui le istituzioni e gli Enti preposti si facciano carico della messa in sicurezza. Trovino loro le necessarie misure. Non vogliamo tornare a piangere innocenti.

25/2/2014 - 21:49

AUTORE:
denise

la via bartolini di castelmartini è la strada dell'anarchia dove nessuno rispetta il limite di 50, poco illuminata, senza marciapiede e con inesistenti attraversamenti pedonali...una tragedia annunciata... due vite spezzate. si prenderanno provvedimenti per garantirne la sicurezza?