A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MARLIANA - Ieri mattina i carabinieri della stazione di Marliana, dopo giorni di indagini e pedinamenti, hanno arrestato due giovani trovati in possesso di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti, detenute nella loro abitazione e destinate allo spaccio. Si tratta di F.A., 32 anni, della provincia di Foggia e del cittadino di nazionalità polacca, C.L., 26 anni, abitante in provincia di Firenze, i quali, da alcune settimane, si erano trasferiti in un appartamento preso in affitto in località Femminamorta, ove i carabinieri della locale stazione, grazie anche alla segnalazione di alcuni cittadini del luogo, avevano notato un andirivieni di persone, soprattutto giovani.
Insospettiti, hanno avviato un’attività di osservazione ed indagato sugli affittuari, risultati gravati da specifici pregiudizi per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Quindi ieri mattina i militari hanno fatto irruzione nella loro abitazione, ove hanno rinvenuto 4 pani di hashish, del peso complessivo di poco oltre 1,5 Kg, nonché circa 50 grammi di ecstasy, 50 gr. di foglie di marijuana e numerosi semi sempre di marijuana. Inoltre, sono stati rinvenuti materiali per il confezionamento delle dosi di sostanze stupefacenti, tra cui un bilancino di precisione e la somma contante di euro 160, probabile provento dell’attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.
I due avevano scelto Marliana, sperando di riuscire ad eludere maggiormente i controlli delle Forze di Polizia, in considerazione della tranquillità del posto, e tuttavia sono stati rapidamente individuati dagli uomini della stazione di Marliana.
Dell’attività è stato informato immediatamente il Procuratore della Repubblica di Pistoia, Giuseppe Grieco, il quale ha disposto che i due spacciatori fossero condotti nel carcere di Pistoia.