Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Progetto Ponte, Iannello confermato presidente: "Cittadini si interessino di più della cosa comune"

28/2/2014 - 22:53

L'associazione "Progetto Ponte" annuncia il rilancio delle proprie attività e le nuove cariche sociali.

"Terminato il primo quinquennio di attività, nelle scorse settimane si è riunita l'associazione "Progetto Ponte" per decidere il proprio futuro. Nella forte convinzione che sia necessario, ora più che mai, l'impegno anche di cittadini senza tessere di partito nella vita pubblica, è stato deciso di proseguire e rilanciare l'azione dell'associazione e perchè ciò avvenga con la massima partecipazione e impegno è stato deciso che fosse esplicitamente richiesta dai soci una nuova adesione.

 

Verificate le richieste di conferma che hanno riguardato la quasi totalità dei vecchi soci, con l'aggiunta anche di nuovi giovani, si è proceduto alla assegnazione delle cariche sociali con la conferma a presidente di Rosario Ianniello (nella foto) che sarà coadiuvato, nel consiglio direttivo, da Velter Adami (confermato tesoriere), Cristina Bartolini, Andrea Fanucci, Sauro Marchetti, Brunetto Meucci, Andrea Moschini, Marianna Sorini e Alessandro Vettori.


L'impegno del presidente, con tutti gli aderenti e i consiglieri del direttivo, è quello di sollecitare i cittadini di Ponte Buggianese a interessarsi delle proprie cose (il Comune è di tutti) oltre a formulare proposte ed iniziative concrete per la gestione amministrativa e la vita della comunità pontigiana. L'interessamento dei cittadini è importante perchè la democrazia prevede che chi ha un voto in più amministri, ma quando ciò avviene con una bassa partecipazione in pochi decidono per tutti e non sempre nell'interesse di tutti, perciò l'associazione lavorerà per coinvolgere più persone possibili ed accrescere la fiducia già riscontrata fino a oggi".

Fonte: Progetto Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/3/2014 - 11:22

AUTORE:
COSI' TANTA ATTENZIONE ..

e' vedere i loro esponenti vittima delle critiche che loro stessi generalmente utilizzano. Di solito si prende una notizia,si strumentalizza, si butta in polemica e si attacca il PD.sempre!!
I soliti noti lo fanno da tempo..probabilmente e' un Progetto Pontigiano di far politica. Non vi lamentate se ORa gli ALTRI lo fanno con VOI

4/3/2014 - 9:42

AUTORE:
cittadino

BELLINA QUESTA.... ma fai parte di quale "Ponte"....Ponte Domani, Progetto Ponte oppure Rinnoviamo il Ponte.mica di tutti e tre,,,,, HHHAAAAAAAA

3/3/2014 - 19:34

AUTORE:
Mor Ale

Auguri anche da parte mia. Ma sarebbe meglio che anche codesta Associazione ponesse maggior attenzione alla Questione Morale.

3/3/2014 - 18:44

AUTORE:
Marianna

Progetto Ponte, che non è un partito esisteva prima, durante e dopo. Mi fa piacere ci prestiate così tanta attenzione, magari prestatene di più alla Dogana, oggetto di vari problemini.

3/3/2014 - 12:35

AUTORE:
Alessandro Galligani

In bocca al lupo anche da parte dell'Associazione "Rinnoviamo il Ponte". Concordiamo sull'idea che il coinvolgimento dei cittadini è importante.
Auspichiamo ci sia la possibilità di collaborare in progetti condivisi.

3/3/2014 - 9:36

AUTORE:
elettore PDL

Non si tratta di strumentalizzazione , purtroppo e' la verita' e gli elettori hanno capito bene e presto che eravate baci e abbracci solo per le poltrone.

3/3/2014 - 8:36

AUTORE:
Giulia

Personalmente faccio parte del gruppo Il Ponte e tutti questi allarmismi su presunte rotture o scissioni non le noto! Stiamo lavorando insieme come abbiamo fatto fin dall' inizio! Quindi credo che strumentalizzare questo articolo sia un banale tentativo di creare confusione dove la confusione non c'è.

3/3/2014 - 2:11

AUTORE:
Accaconlacca

Progetto Grammatica quando nascerà? Mi sembra che ci sia necessità di qualche 'H' ... 'H' civica magari.. Nè di destra nè di sinistra eh, solo 'H' trasversali, giusto dove servono, sempre per il bene del cittadino

2/3/2014 - 16:04

AUTORE:
elettore di centro destra

Ma non era Progetto Ponte Domani? E Ponte Domani dov'è finito? C'è stata una scissione, un dissenso, un percorso diverso, un'alleanza, una convergenza parallela..? Ci fate sapere o è un segreto scomodo da tenere sotto la cenere? Proprio vero, del Doman non v'è certezza

2/3/2014 - 9:54

AUTORE:
simpatizzante e elettore

Si e' gia frantumato " Progetto Ponte Domani" ??? nato solo in vista delle amministrative per opposizioni unite???

1/3/2014 - 21:44

AUTORE:
marianna

Solo a titolo di cronaca: il Ponte ha il suo gruppo consiliare e come ogni lista era composta da varie rappresentanze, una delle quali era ed è l'associazione civica Progetto Ponte. Non vedo il problema di un comunicato stampa. Massimo rispetto per il lavoro del grupoo consiliare Il Ponte, che è da noi sostenuto.

1/3/2014 - 21:37

AUTORE:
rosario

nessuno a detto questo IL PONTE
c è e continua a lavorare per il cambiamento. PROGETTO PONTE è una parte importante del progetto ma a anche una sua entità che esisteva prima della coalizione e lo fà ancora.caro autore pontigiano

1/3/2014 - 14:53

AUTORE:
cittadino pontigiano

Ma che il gruppo il ponte si disgrega ? Bravi bravi per i voti tutti insieme una volta perso ognuno per conto suo! Era prevedibile!