Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Massimo Galligani "Il Ponte": "Voglio ringraziare Marco Biagini, segretario del Partito Democratico di Ponte Buggianese, per aver confermato, nella sua replica, le affermazioni del gruppo "Il Ponte" in merito alla questione dell'Unione o Fusione dei Comuni. Infatti le riunioni e gli incontri pubblici dei partiti sono una cosa, il confronto in Consiglio e tra Amministrazione e Cittadini (mai fatti sull'argomento) un'altra perchè, in un corretto percorso istituzionale, la prima non può sostituire la seconda, come già affermato, ma questo forse sfugge ancora al giovane segretario del PD. Allo stesso tempo voglio ricordare al segretario del partito di maggioranza che non è suo compito dettare le linee di comportamento all'opposizione, abbiamo già avuto troppi cattivi esempi di mancata distinzione di ruoli e consociativismo tra partiti e nelle istituzioni.
Voglio comunque rassicurarlo e informarlo sul nostro responsabile impegno a formulare proposte. Proprio oggi, e mi piace pensare che sia accaduto anche a seguito dell'intervento de "Il Ponte", è arrivata la comunicazione di convocazione di un Consiglio Comunale Aperto per venerdì 4 Marzo sulle Unioni dei Comuni e quindi, riportata la discussione nel suo ambito istituzionale, in tale sede esprimeremo le nostre idee e proposte, come abbiamo già fatto in passato su altri argomenti. Ad esempio con la presentazione di una mozione a fine 2014 per istituire il Baratto Amministrativo, approvata all'unanimità, ma mai attuata, ed infine rinnegata dalla maggioranza che ha votato contro nella riproposizione di fine 2015. A scusante di Biagini può essere che non sia informato sulle nostre proposte in quanto vengono presentate in Consiglio e non al suo partito. Sarò idealista e utopista, ma mi piace pensare che ci sia e ci debba essere chiara distinzione di ruoli fra Istituzioni e Partiti".