A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Antonio Abenante scende in campo e annuncia la costituzione di una lista civica “Pescia Insieme” pronta a dare battaglia alle prossime elezioni amministrative. Lo farà attraverso la condivisione di un programma da decidere con uno dei candidati a sindaco. Non è dunque ancora chiaro se “Pescia Insieme” appoggerà sin dal primo turno uno dei candidati a sindaco oppure ne presenterà uno proprio. In quel caso potrebbe essere lo stesso Abenante. Che, per il momento, sta alla finestra in attesa dell’esito delle primarie del centrosinistra. Secondo chi vincerà, tra Giuntoli e Giurlani, il percorso di avvicinamento al Pd potrebbe essere più veloce, ma c'è un alone di mistero su chi sia il “preferito” tra i due. Nel programma ci sono: mantenimento degli attuali presidi all’ospedale, riqualificazione del centro storico, messa a reddito o al servizio della cittadinanza di almeno due tra gli immobili di proprietà comunale (l'ex Tribunale e quello in piazza XX Settembre che, ancora per pochi mesi, ospita alcuni uffici dell’Asl).