Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo un lunghissimo e intenso match l´Enegan Monsummano perde 3-2, il primo suo incontro nel girone preliminare della fase regionale di categoria, a Pelago (FI) contro il Volley Pontemediceo.
Dopo 2 h e 20´ di gioco la squadra di Giannotti esce sconfitta da una gara equilibrata, giocata con troppo nervosismo, anche se la posta in palio era alta, e con poca lucidità di lettura dell´incontro. In vantaggio di 2 set a 1 le termali hanno avuto un vistoso calo fisico, soprattutto nelle ragazze recuperate in extremis dagli infortuni, e subito la rimonta delle fiorentine che hanno dimostrato maggior "freschezza" atletica nei due set conclusivi.
Decisivo, adesso, sarà il prossimo incontro in cui, mercoledì 26 marzo ore 21,00 a Cintolese, l'Enegan ospiterà il Delta Luk di Stefano Orti che, seppur con la qualificazione già in tasca, non verrà a Monsummano per fare un passeggiata.
Una settimana di recupero, sia mentale che fisico, servirà per prepararsi al meglio alla sfida conto le quotate lucchesi in un incontro senza appello che vale l´accesso alla successiva fase a gironi.
Tabellino: V. Pontemediceo-Enegan Monsummano 3-2 (23-25/26-24/20-25/25-23/15-12) Ponziani 1, Niccolai 4, Bigalli(K)15, Rossi 10, Menicocci (in foto) 24, Palmentieri 12, Bigozzi 4, Cinelli 1, Fagni, Bonfanti, Conte, Bercini(L1), Macelloni(L2); all. Giannotti Fabio, dir. acc. Menicocci Marco.