Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I Carabinieri della Stazione di Pescia unitamente a personale del locale Commissariato di P.S. hanno arrestato un 23enne, albanese, del posto, per tentato furto aggravato. In particolare, i militari operanti, a seguito di una segnalazione ricevuta da un passante, sorprendevano il suddetto ladro mentre tentava di compiere un furto all’interno del negozio casalinghi “bernardini”, sito im via Cairoli, dove era entrato attraverso il lucernaio posto sul tetto, previa rimozione del vetro. Il giovane, all’arrivo dei militari, si dava a precipitosa fuga, ma veniva prontamente inseguito e bloccato poco dopo in collaborazione con il personale del locale Commissariato di P.S. che nel frattempo era intervenuto a seguito di analoga segnalazione.
Successivamente, i Carabinieri, a seguito di una perquisizione presso il domicilio dell’arrestato, rinvenivano e sequestravano arnesi da scasso e due radio ricetrasmittenti.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva posto a disposizione dell’A.G. in attesa dell’udienza con rito direttissimo che si terrà in data odierna.