As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un gruppo di cittadini chiede a Giacomo Pasqui di candidarsi alle prossime elezioni amministrative.
"Le elezioni amministrative sono ormai prossime anche nel nostro comune e come cittadini ci sentiamo molto coinvolti visto che la crisi economica e sociale che ci colpisce ci insegna ogni giorno di più che non occuparsi di politica significa subire le scelte imposte da altri.
Consideriamo dunque queste elezioni di vitale importanza per noi e per i nostri concittadini ed è per questo che abbiamo voglia di mettere a disposizione le nostre energie ed esperienze affinché ci sia una svolta nel rapporto tra amministrazione e cittadinanza a favore dell’interesse collettivo.
Sappiamo però che è indispensabile anche un contributo d’esperienza vista la complessità della macchina comunale e così, insieme ad altri monsummanesi, abbiamo chiesto a Giacomo Pasqui di candidarsi a sindaco. Il suo lavoro all’interno dell’amministrazione comunale e le sue doti umane gli hanno fatto guadagnare negli anni l’affetto e la stima dei nostri concittadini.
Vogliamo Giacomo Pasqui come candidato sindaco per guidare un gruppo che ha voglia di mettersi in gioco, rendere efficiente e quindi migliorare la macchina comunale. Un gruppo che rappresenta lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, pensionati, studenti e disoccupati che non trovano rappresentanza alcuna nel mondo politico e sindacale attuale.
Per questo a breve faremo sapere quali sono i nostri candidati per le prossime elezioni comunali".