Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Le scuole medie troveranno “casa” tra la chiesa di San Francesco e le Terme Salute. Le Chini di viale Manzoni-Bicchierai (ex Giusti) chiuderanno e l’edificio sarà alienato e al posto delle aule rimaste in via Garibaldi (ex Dante) sorgerà una succursale dell’alberghiero Martini. L’area a nord-est della città ospiterà pertanto un vero e proprio polo scolastico, con le due sedi dell’istituto alberghiero, il liceo e, in futuro, le medie Chini. L’area che ospiterà le scuole è stata individuata dietro la chiesa di San Francesco, e verrà indicata nel nuovo regolamento urbanistico. Lì ci sono dei terreni di proprietà di privati che potrebbero essere espropriati per poi procedere alla costruzione di un edificio e di tutti i servizi connessi, a partire dalla palestra. Questa realizzazione sarà finanziata in parte con l’alienazione dell’immobile di viale Manzoni-Bicchierai. Le medie saranno pertanto ospitate in un’unica struttura, liberando così anche le poche aule rimaste ancora attive in via Garibaldi. Qui, Comune, Provincia e alberghiero vogliono realizzare la terza sede del Martini, che potrebbe essere attiva dall’anno scolastico 2015-2016.