Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il coordinamento provinciale della lista "L'altra Europa con Tsipras" interviene dopo la raccolta di firme degli scorsi giorni.
Nonostante l'assenza di informazione da parte dei principali mass-media sulla lista "L'altra Europa con Tsipras" (promossa da Barbara Spinelli e da numerose e autorevoli personalità della sinistra plurale in Italia), comunichiamo che in provincia di Pistoia 1023 cittadini hanno già firmato perché questa lista sia presente sulla scheda delle elezioni del 25 maggio per il Parlamento dell'Europa (a livello nazionale sono già state raccolte le 150.000 firme necessarie).
Contro il disastro causato dalla politica dei tagli a senso unico della spesa pubblica (attuata dalla Commissione che governa l'Europa e dagli ultimi governi in Italia), che ha comportato una notevole riduzione dei servizi sociali, un drammatico aumento della disoccupazione e dei lavori precari senza diritti e un conseguente dilagare della sofferenza sociale, con questa lista gli elettori italiani avranno la possibilità di votare per un'alternativa credibile e autorevole per dare voce e rappresentanza all'Europa dei diritti, dei beni comuni fondamentali, della sostenibilità ecologica, della pace e della solidarietà.
Un'altra Europa e un'altra Italia è possibile tramite un'altra politica che colpisca la ricchezza reale e la speculazione finanziaria e che utilizzi la spesa pubblica assai meglio di quanto fatto in passato: questo propone la lista "L'altra Europa con Tsipras" e la forza che avrà nel Parlamento dell'Europa dipenderà dal consenso elettorale che avrà nel popolo italiano.
I cittadini che, in provincia di Pistoia, vogliono contribuire al successo elettorale di questa lista per un'Europa democratica e di sinistra, possono scrivere o telefonare a Vassili: vassili.marabos@gmail.com - cell. 334 7950056.