As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Venerdi 28 marzo alle ore 21, presso il circolo Arci Margine Coperta a Massa e Cozzile, incontro di presentazione della lista e del programma "L'altra Europa con Tsipras", a sostegno del greco Alexis Tsipras, candidato della sinistra europea alla presidenza della commissione europea alle elezioni del prossimo 25 maggio.
“L’altra Europa con Tsipras” si fa portavoce delle istanze di democrazia e solidarietà in seno ad una Unione Europea votata al libero mercato e alle politiche di austerità, proponendo un progetto di una nuova Europa: rispetto dei beni comuni, dell’ambiente e dei diritti umani; ricostruzione economica fondata sulla salvaguardia dei diritti degli europei e non sugli interessi del mondo finanziario; tutela ambientale e politiche agricole sostenibili; revisione delle politiche migratorie.
L’incontro, organizzato dal comitato “Valdinievole per Tsipras”, avrà come ospite Francesco Gesualdi, candidato per la circoscrizione del Centro (Toscana, Umbria, Marche, Lazio). Gesualdi, già allievo di don Milani, fondatore e coordinatore del Centro Nuovo Modello di Sviluppo di Vecchiano, è coordinatore di numerose campagne di pressione ed è tra i fondatori insieme ad Alex Zanotelli di Rete Lilliput.
Durante la serata, aperta a tutti coloro che vorranno approfondire i temi della democrazia e di un'altra Europa possibile, proseguirà la raccolta firme per la presentazione della lista.