Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 5 aprile alle ore 11 presso le Terme Excelsior sarà inaugurata una mostra di cartoline viaggiate riguardanti Montecatini ed in particolar modo gli stabilimenti termali. La mostra “Saluti e Baci” è stata allestita grazie al lavoro di Bruno Fortina, Roberto Pinochi e Marcello Bartoli. Le cartoline, ingrandite per l’occasione, riportano le storie, i commenti, gli apprezzamenti e le critiche degli ospiti delle Terme dai primi del ‘900 fino agli anni ’50. Una carrellata interessante su come gli ospiti della città giudicavano i servizi e l’accoglienza sia degli alberghi che degli stabilimenti. Le cartoline hanno affrontato viaggi sia all’interno dell’Italia che all’estero, specialmente in Francia e in America. Le frasi che si possono leggere su di esse sono interessanti anche perché riescono a far capire quali erano le situazioni dell’epoca per poter fare un raffronto con quelle odierne.La mostra resterà aperta fino a Pasqua all’interno dello Stabilimento Excelsior, aperto al pubblico sia di mattina che di pomeriggio. Tutta la cittadinanza e gli ospiti sono invitati a visitarla, l’ingresso è gratuito.