Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 21/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il bar Firenze di via Marruota cambia di mano dopo 26 anni e sarà gestito da cinesi

5/4/2014 - 9:38

Uno dei bar storici e tra i più conosciuti della città, il Firenze di via Marruota, subito dopo il passaggio a livello, cambierà gestione. Dopo i lavori di inventario, il bar da 26 anni nelle mani di due soci, sarà gestito da una famiglia di cinesi. Una conferma l'ha data ieri al Tirreno lo stesso titolare Mariotti. Si conferma in centro la tendenza diffusa del pubblico esercizio gestito da mani estere. Come in via Cavour, dove l'omonimo bar, da anni è gestito da cinesi anche con buon profitto. Di fronte esiste da tempo la gastronomia romena, con prodotti tipici, specialità dell'europa orientale. In via Garibaldi c'è il bar Maxy's, anche questo cinese da diversi anni. Poi i ristoranti giapponesi di via Mameli e via Manin e un negozio di prodotti russi di via Tripoli. In via Marruota anche il bar Luna è a conduzione cinese e il bar Simonka ha gestori polacchi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2014 - 17:29

AUTORE:
avecesare

che ............

5/4/2014 - 15:21

AUTORE:
Gianluca

Bhaa, nessuna novità, ormai è svariati anni che via marruota è svenduta agli stranieri... infatti i locali stranieri attualmente sono la stragrande maggioranza, ma certo questo non è il problema, il vero problema e che clientela frequenta questi locali.... e sopratutto perchè li frequenta... un giorno spero che le forze dell'ordine facciano partire un seria indagine per fare accertamenti, tanto tra schiamazzi e risse notturne il tratto iniziale di via marruota si può ormai definire nelle ore notturne il far west Montecatinese dove la legge le regole ed il buon senso si fanno da parte per lasciare spazio a prostituzione, alcolizzati e drogati.... lo dimostra anche il fatto che periodicamente qualche cliente della zona finisce in ospedale....

5/4/2014 - 15:15

AUTORE:
Commerciante italiano

Una volta si diceva :
Mai venderò la mia anima al diavolo.
Ora con questa crisi la vendiamo facilmente allo straniero.
Chissà,forse cominceremo a vedere anche qui insegne e pubblicità scritte in cinese e chi vuole essere assunto in un negozio deve sapere la lingua cinese.
Le insegne saranno sostituite e questo luogo diventerà un formicaio , qui nascerà nuova Cina grazie alle nostre anime che ci siamo vendute cosi facilmente.
ABBIAMO PERSO L'ANIMA PER SEMPRE.