Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
In occasione delle prossime elezioni per l’elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale del 25 maggio 2014, i cittadini comunitari residenti in Italia hanno la possibilità di esercitare il diritto di voto.
Gli interessati dovranno presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione alle liste elettorali entro e non oltre il 40° giorno antecedente la data delle elezioni.
Il fac-simile della domanda è scaricabile dal sito del Comune http://www.comune.montecatini-terme.pt.it/ nella sezione dedicata alle elezioni 2014.
La domanda, insieme alla copia non autenticata di un documento di identità, può:
-essere inviata per posta raccomandata a "Comune di Montecatini Terme – Ufficio elettorale, viale Verdi, 46 51016 Montecatini Terme"
- presentata personalmente all'Ufficio elettorale in viale Verdi, 46 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12,30, martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 17,00
- via fax al n. 0572 918224
- via e-mail a: elettorale@mct.it
oppure comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it
I cittadini già registrati per le elezioni precedenti non dovranno iscriversi nuovamente.
La tessera elettorale
In vista delle prossime elezioni per i membri del Parlamento europeo, e per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale, l’Amministrazione invita gli elettori a controllare il possesso della tessera elettorale e la correttezza dei dati riguardanti l’indirizzo.
Coloro che devono rinnovare la tessera elettorale (perché hanno variato indirizzo all’interno del territorio comunale e non hanno ricevuto l’adesivo); chiedere un duplicato (perchè smarrita, rubata, deteriorata, perchè sono esauriti gli spazi destinati all’apposizione del timbro di avvenuta votazione) sono pregati di rivolgersi subito all’Ufficio Elettorale del Comune in Viale Verdi 46, e non attendere i giorni immediatamente precedenti le elezioni, per evitare code e affollamenti,
L’Ufficio Elettorale è aperto: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30.
Ulteriori approfondimenti sulla tessera elettorale sul sito internet del Comune di Montecatini Terme nella parte dedicata alle elezioni 2014- Tessera elettorale- all’indirizzo: http://www.comune.montecatini-terme.pt.it/