Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Un Riccardo Sensi sicuro e convinto che a Montecatini esistano ancora ampi margini di ripresa e rilancio. Così il candidato a sindaco del centrodestra si è presentato ai suoi sostenitori.
Secondo Sensi la rinascita parte dalla zona sud, dobbiamo tornare a camminare serenamente nelle strade della città. Servono sicurezza, vivibilità e occupazione attraverso le terme.
Sensi si dice non più disposto a osservare inerme l'invasione di gente che arriva in città con un unico scopo, quello di delinquere. Il centro deve tornare a caratterizzante, soprattutto nell'offerta enogastronomica che deve essere tipica e di qualità. Basta con certi locali che contribuiscono ad acuire l'immagine negativa di Montecatini. Servono poliziotti e carabinieri in più. Gli organici si possono potenziare anche con le risorse del Comune.
Intanto è tutto pronto per il mega party elettorale al Palazzo dei congressi, fissato per questo pomeriggio alle 17,30. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e non è escluso che la lista di Forza Italia venga ufficializzata. Venerdì sera, infatti, sono stati presentati 14 candidati su 16. Tra questi non c'è Alberto Lapenna.