L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
«È stata una scelta del partito, non mi sono fatto avanti io». Michele Moceri, avvocato di 66 anni, spiega com'è maturata la decisione di una sua candidatura a sindaco del centrodestra. Nato a Campobello di Mazara (Trapani), Moceri cerca il consenso per un centrodestra che si presenta diviso, orfano di due esponenti di punta: Tiziana Adele Scannella (candidata di una lista civica) e Giovanna Perone (che appoggerà Paolo Cangemi). Al Tirreno parla del suo programma: sicurezza (attivazione di un sistema di videosorveglianza), sociale (controlli più stretti sui redditi per individuare le famiglie che hanno veramente bisogno dei contributi), scuola e cultura (project financig per costruire il nuovo istituto Forti, eliminazione di uno dei due musei), proibizione del gioco d'azzardo (e via le macchinette dai pubblici esercizi), viabilità (è contrario alla rotatoria all'ingresso della città e vuole invertire il senso di marcia in centro, con l'entrata da viale Martini e l'uscita da via Mazzini. Poi dice che c'è una frammentazione nella sinistra e questo gli dà forza.