Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Asl 3 intensifica i controlli dei redditi di persone residenti in Valdinievole che, negli anni scorsi, hanno goduto di esenzioni sui ticket delle visite specialistiche. E così chi ha dichiarato entrate minori per godere dei benefici, adesso rischia una denuncia. Le verifiche vengono fatte in collaborazione con gli uffici anagrafe dei Comuni e con l’Agenzia delle Entrate, che provvede a trasmettere il reddito dichiarato. In caso di anomalia, gli atti vengono trasmessi all’autorità giudiziaria.
Gli ultimi controlli, fatti a campione, riguardano ginecologia, dermatologia, otorino e oculistica. La pena prevista è la reclusione fino a due anni. Ad esempio, a Pieve a Nievole, una donna di origine albanese aveva firmato un’autocertificazione dichiarando di essere disoccupata, con un reddito familiare inferiore agli 11mila euro fissati dalla legge come quota massima per usufruire dell’esenzione dal ticket sanitario. Le verifiche, però, avevano consentito di scoprire che il marito aveva superato di gran lunga il tetto reddituale e la donna aveva patteggiato una pena di 6 mesi.