Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - L'ex sindaco Ettore Severi non sarà consigliere comunale. La smentita ufficiale a una sua candidatura è arrivata oggi proprio dai due diretti interessati, l'ex sindaco e l'attuale candidato di centrodestra Riccardo Sensi: “Sarò a fianco del mio amico Sensi nella sua corsa a sindaco – ha precisato Severi – ma non sento il bisogno di tornare in consiglio comunale dopo essere stato sindaco per 10 anni. Ho dato molto alla città e tanto ancora vorrei dare, ma a questo punto preferisco che la classe dirigente si rinnovi, serve un cambiamento una volta per tutte”.
Severi ha comunque più volte ribadito il suo totale appoggio nei confronti dell'operato di Sensi, dopo aver inizialmente appoggiato la candidatura di Pierpaolo Blasi, sconfitto poi proprio da Sensi nelle recenti primarie di centro-destra.
“Ettore ha avuto un comportamento coerente – ha sottolineato Riccardo Sensi – e questa scelta sottolinea come le primarie siano state uno strumento per unire ancora di più il centrodestra, che rischiava di presentarsi alle elezioni disunito. La sua è una scelta che condivido, Ettore sarà dei nostri ma è chiaro che ci vuole rinnovamento all'interno della classe dirigente per strappare la città a chi la sta malgovernando da cinque anni”.
Alla domanda sui nomi della lista capeggiata da Sensi, il candidato si è trincerato dietro questa risposta: “La lista la presenta Forza Italia, non solamente il sindaco”. Vedremo, dunque, quali saranno le prossime mosse del partito.
di Franceso Storai