As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del candidato sindaco a Montecatini Riccardo Sensi:
"Leggo con stupore le dichiarazioni di alcuni esponenti in appoggio a Bellandi relative ad un presunto razzismo di Forza Italia per avere affisso manifesti con foto di zingari.
Si tratta di una sciocchezza epocale. Voler difendere i montecatinesi e quindi attivarsi per allontanare gli zingari, gli accattoni ed i delinquenti dal centro cittadino e da ogni parte di Montecatini è il primo dovere del prossimo Sindaco. I cittadini chiedono questo, il turismo abbisogna di questo. Sostenere l'opposto significa vivere su Marte ed essere sordi al grido di dolore che proviene dal nostro territorio. Io sono una persona tollerante ed il razzismo è lontano da me anni luce. Sono fiero di vivere in un paese solidale e voglio con il mio lavoro aiutare chi non ce la fa, ma mi sono stufato di pagare le tasse a beneficio di chi fa il furbo e commette reati. Che se ne torni al suo paese! Le normative ci sono, basta applicarle e pretenderne l'applicazione dalle autorità sovraordinate. Con i soldi mal spesi con Miss Italia, lavori in piazza, mondiali ciclismo e ballerona, si possono fare convenzioni con il Ministero Interni e Difesa e far venire molti agenti a Montecatini, pagando il loro stipendio. Così non passerà più il messaggio che Montecatini è una città accogliente per la feccia. Se sarò eletto Sindaco il mio obiettivo prioritario sarà la lotta a questo degrado. Poi verrà il resto".