Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il candidato sindaco Riccardo Sensi: "Accolgo con molto favore la posizione del candidato Silvia Motroni su terme e degrado. Anche io ritengo che sia imprescindibile privatizzare le terme ma con un controllo capillare sulla gestione, così come resto persuaso della necessità di inserire la lotta al degrado come priorità e prima azione della nuova amministrazione. Se Montecatini non torna a misura di cittadino non potrà mai tornare ad essere a misura di turista e funzionale a creare, con un'economia turistica che riprende, nuovi posti di lavoro negli alberghi, nei negozi e nel terziario. È positivo anche il mio giudizio sull'inidoneità della casa di riposo di viale adua ad accogliere il nuovo commissariato e sulla necessità di collocarvi di nuovo un centro di accoglienza diurno e notturno per i nostri anziani. Il nuovo commissariato sta meglio alle Dante Alighieri in un quartiere di confine che ha bisogno della presenza dello Stato come dell'aria che noi tutti respiriamo. In conclusione osservo che il confronto sui programmi è molto meglio che battibeccare sul niente. Sia io che Silvia Motroni siamo infatti chiamati a costruire la nuova Montecatini e non a combatterci sul ring".