Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY SERIE C
Enegan Luce&Gas, brutta sconfitta contro Livorno

13/4/2014 - 15:27

L'Enegan Luce&Gas Monsummano viene colpita dai siluri livornesi (3-0) e perde cosi, salvo inopinate debaclè del V. Livorno, ogni speranza di riuscire a conquistare un posto nei playoff. Anche il cambio di modulo tattico messo in atto da coach Giannotti non è servito, alle termali, a ritrovare brillantezza e nuovi stimoli con la vittoria delle tirreniche che è stata schiacciante ed inattaccabile. Nonostante una discreta ricezione la fase costruttiva non ha brillato così come il reparto offensivo, decisamente in giornata negativa. Nigi play, Farsetti opposto, Bruni e Maltagliati al centro, Grosso e Fiaschi di banda con Spadoni libero questo è il sestetto iniziale di Giannotti.

 

Primo e secondo set dominati dalla squadra locale che non hanno dato la possibilità di replica alle biancoblù.

 

Nel terzo set il calo delle livornesi ha permesso all'Enegan di rimanere in partita fino al termine del parziale. L'ingresso in campo di Ponziani per Nigi, a metà frazione, ha dato solo qualche speranza. Il Volley Livorno ha resistito bene al ritorno termale conquistando set e vittoria che le porta dritte alla post season. Complimenti a loro.

 

Finale di Campionato decisamente amaro per l'Enegan che ha dilapidato il congruo vantaggio, con prestazioni davvero al limite della decenza(considerando quanto fatto di buono nel girone di andata),

Sfuma il sogno playoff ma rimane viva la soddisfazione di aver raggiunto la salvezza, con largo anticipo, centrando l'obiettivo di inizio stagione. Cerchiamo di disputare al meglio le tre gare che rimangono da giocare, ritrovare stimoli e voglia di divertirsi. Dopo la sosta di Pasqua la Pallavolo Cerretese sarà ospite al PalaPertini Sabato 26 Aprile ore 21,15, gara giusta per tornare alla vittoria. FORZA ENEGAN!!!!

 

Tabellino: Volley Livorno - Enegan Monsummano 3-0(25-16/25-7/25-22)

Nigi 2, Bruni(K) 5, Farsetti 3, Fiaschi 5, Grosso 6, Maltagliati 6, Ponziani, Spadoni(L);

 

all. Giannotti Fabio, dir. acc. Massagli Stefania.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: