Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Acquista quote societarie di un’azienda per lo stampaggio di materie plastiche presentandosi al notaio sotto falso nome e inducendolo in errore. Per questo il pm si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per un 45enne romano che dovrà rispondere del reato di possesso e fabbricazione di documenti falsi, falsa attestazione a un pubblico ufficiale e sostituzione di persona. Nei guai anche altre tre persone — gli amministratori dell’azienda — che secondo la Procura avrebbero ricavato vantaggi proprio da questa falsa identità. I fatti risalgono al luglio 2009. Il pm ha chiuso l’inchiesta e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio anche per i tre vertici dell’azienda: un 52enne lucchese residente a Pescia, un 62enne di Piombino e una 52enne di origini polacche.