Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La prenotazione sarebbe arrivata, anche se il nome dell’ospite rimane top secret. Al Grand Hotel & La Pace, che di clienti-vip si intende da più di un un secolo, hanno capito che potrebbe essere proprio Alberto II di Monaco tante volte invitato in città. E allo storico 5 stelle hanno preparato la suite in cui soggiornarono i suoi genitori Ranieri e Grace. Il principe dovrebbe essere a Montecatini il 4 e 5 maggio. E per quelle date è pronta la suite reale che vide già ospite in due occasioni — nel 1956 (appena dopo il loro matrimonio da favola) e di nuovo nel 1970 la coppia di sovrani. A invitare Alberto di Monaco era stata per prima la Bts, poi, direttamente nel principato nel 2010, furono Giuseppe Bellandi, Stefano Pucci e Bruno Ialuna a rinnovare l’invito e nell’occasione donarono ad Alberto la foto che ritrae i suoi genitori mentre passeggiano lungo viale Verdi.