Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri i Carabinieri della Stazione di Pescia traevano in arresto M.G., 41 residente a Ponte Buggianese, perché colpito da un ordine di carcerazione dovendo espiare una pena di anni 8 di reclusione, quale conseguenza di una condanna definitiva per una aver più volte abusato sessualmente di una minorenne portatrice di handicap. I sospetti sul conto dell’arrestato erano stati segnalati dalla scuola frequentata dalla vittima, un istituto scolastico di Lucca, poi inserita nell’ambito del progetto M.I.R.I.A.M. (Protocollo istituito dalla Prefettura di Lucca per proteggere i minori soggetti a rischi di abusi). Le violenze da parte dell’arrestato risalivano all’anno 2005 ed erano avvenute ad Altopascio, fuori dall’ambiente scolastico.