A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della lista "Alleanza per Pescia" del candidato sindaco Franchini. In allegato il file .pdf con il programma dettagliato.
"Politica è passione, servizio, dedizione e impegno civile. Richiede umiltà, capacità di ascoltare,comprendere e trovare soluzioni.
Proprio in questo difficile momento politico e finanziario che vive il nostro Comune voglio continuare a mettere a disposizione dei cittadini la mia passione ed esperienza poiché tutti dobbiamo essere consapevoli che le scelte che oggi la politica fa e porta avanti ,saranno l’eredità che lasceremo alle generazioni future, e per loro noi vogliamo il meglio.
" Pescia è una ridente cittadina della Provincia di Pistoia centro industriale ed agricolo noto per la coltivazione dei fiori." Questa la definizione che si può leggere ovunque vi sia promozione del nostro Comune. In realtà oggi la microeconomia locale si fonda soprattutto su quello che rimane della floricoltura, sulle attività terziarie e sull’impiego nei pubblici uffici, attività tutte a grande rischio di depotenziamento visti i continui allontanamenti dei servizi da Pescia per le politiche regionali e nazionali di accentramento amministrativo e il crescente consumo urbanistico dei terreni agricoli. Noi vogliamo rispondere a questo trend con UN FUTURO REALISTICO E SOSTENIBILE,per il nostro territorio,ponendoci di fatto come valida e credibile alternativa ai governi passati.
Siamo coscienti del fatto che ci troveremo di fronte ad un disegno già iniziato all’interno del quale dovremo portare avanti le nostre linee cercando di amalgamarle con l'esistente
Queste le nostre risposte (leggi l'allegato)".