Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riceviamo, e pubblichiamo integralmente, un comunicato stampa di Roberto Franchini, portavoce di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazioanel di Pescia.
"Spettabile Sig .Sindaco approfitto di questa mia sollecitazione pubblica per farle a nome mio personale e per conto di Fratelli D'Italia Alleanza Nazionale di Pescia, i nostri migliori auguri di buon lavoro .Vogliamo con questa inoltre ricordale che le primarie sono terminate da tempo, così la campagna elettorale ,quindi quando Lei con la sua ormai notoria vivacità ,nel portare avanti la politica degli incontri con gli elettori,convoca una assemblea pubblica invitando il PD ,e "GLI ALTRI" faccia più attenzione alla forme ,le rammento che il suo slogan era "Pescia è di Tutti" e non del PD e eventualmente "gli altri" inviti i cittadini tutti.
Questa sua ulteriore azione rafforza il nostro pensiero che la rimozione dello striscione dei Marò non è stata dettata da una necessità di scambiare il posto, "causa regolamenti" ma una scelta di parte,voluta e richiesta dalle frange più "integraliste" (o come lo si vogliano chiamare) della sua coalizione. Una sciocchezza! esclameranno i suoi estimatori, noi diciamo speriamo che lo sia! Ma se il buon giorno si vede dal mattino ,come opposizioni avremo molto da fare ,e non solo su le cose che ingiustamente definite sciocchezze,Lei ad esempio è proprio convinto che prendesi cura della delega all'agricoltura, sia la cosa migliore?visto che dal punto di vista finanziario , si troverà a gestire i tanto bramati 10 milioni di euro(un poco meno)e dovrà prendere la bella abitudine di relazionare centesimo per centesimo le spese , perchè noi legittimamente lo pretenderemo e per questo gli servirà impegno e disponibilità che in altri casi non ha proprio del tutto dimostrato, il rilancio dell'agricoltura? Non crede che sia opportuno un impegno a 360 gradi in questo settore ? magari coinvolgendo un tecnico preparato e senza altri impegni?, Va da se che il suo ispiratore è il grande Enrico Rossi che Le terrà la mano sulla spalla, (cosa che si è guardato bene dal fare con la Dottoressa Marchi) e che Lei sicuramente visto le sue grandi capacità amministrative dimostrate,nei suoi innumerevoli incarichi politici, saprà essere ovunque( e pure di più), su ogni singola situazione del nostro territorio, ma se Rossi tra un anno alle elezioni Regionali, verrà a "mancare" (politicamente si intende),causa l'invasione Renziana ,di cui non mi pare che Rossi sia un estimatore, cosa farà?e se Lei a causa delle tante e non nascoste difficoltà della gestione pubblica e finanziaria del nostro comune non riuscirà a seguire bene la situazione?(,al netto naturalmente della tanto osannata nomina del" trombato" di turno alla gestione del bilancio ,di cui avremo modo di conoscerne le qualità future ,con non poche remore essendo già venuti a conoscenza di quelle passate), Lei ci risponderà sicuramente" che è sicuro di quello che andrà a fare" visto che più volte lo ha proclamato in campagna elettorale, ma un conto è dire un conto è fare , Noi speriamo che riesca, ce lo auguriamo per Pescia ,ma vogliamo solo dirle che non Le faremo neppure il più piccolo sconto su i suoi errori, Le diciamo che al contrario del suo predicare bene,e razzolare male, per noi Pescia è veramente di TUTTI ,e SU TUTTE le sue azioni di pregio che ci auguriamo andrà ad attuare nei prossimi anni, per migliorare il nostro benessere comune troverà in noi la massima collaborazione".
Roberto Franchini