A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Presentazione ufficiale del sesto candidato a sindaco alle amministrative di Montecatini. Pieraldo Ciucchi, consigliere regionale da tempo impegnato in una battaglia a favore delle Terme. All'aperto, sotto la pioggia battente, Ciucchi riporta i numeri dello “scempio” delle Terme di Montecatini e chiarisce che la colpa è esclusivamente delle Terme Spa e delle scelte fatte. La Regione è stata costretta a tirar fuori milioni di euro per un progetto come quello delle Leopoldine, bloccato da 4 anni. Per concluderlo ci vorrebbero altri 20 milioni, secondo Ciucchi.
Ciucchi annuncia di essere pronto a fare battaglia contro certi sistemi e di voler valorizzare i talenti inespressi della città, non dimenticando i deboli, gli emarginati.
Ciucchi ha poi annunciato che il 20 maggio il politico socialista Claudio Martelli sarà al Gambrinus per sostenere la sua candidatura.