Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:12 - 29/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Motroni: "I 10 punti di Sensi? Un libro dei sogni in classico stile berlusconiano"

7/5/2014 - 18:38

MONTECATINI - "Abbiamo appreso dalla lettura dei giornali quali sono i dieci punti che il candidato sindaco Riccardo Sensi, ha annunciato di voler realizzare, in tempi brevissimi, in caso di vittoria alle prossime elezioni comunali. Dieci cose da fare subito che in anni e anni di gestione della città lui e lo schieramento che rappresenta non hanno mai provato a fare. Insomma un nuovo libro dei sogni, nel classico stile berlusconiano: promesse che non trovano riscontro nella realtà". E' con queste parole che Silvia Motroni, candidato sindaco delle liste "Ora" e "Rinnovamento per Montecatini" commenta le parole di Riccardo Sensi contenute nei dieci punti programmatici da realizzare entro la fine del 2014, qualora divenga sindaco di Montecatini Terme.


"E veniamo allo specifico delle proposte – prosegue Motroni, che inizia analizzando i temi relativi alla sicurezza -. Sensi parla del presidio della Polfer quando è la Polfer ad aver eliminato i presidi e quando la loro disciplina è regolata dal Ministero e non certo dalle amministrazioni comunali. Quanto al numero di rappresentanti delle forze dell'ordine in servizio sul territorio, Sensi ha probabilmente scambiato gli organi dello Stato per un'agenzia interinale. Sono il Questore e il Prefetto, e non altri, a decidere se Montecatini è o non è protetta a dovere, se ha mezzi e uomini sufficienti ai suoi bisogni. Quanto, infine, ai vigili urbani ci saremmo accontentati che la giunta della quale faceva parte, che portò il corpo di polizia municipale da 63 a 21 unità, avesse mantenuto la vecchia promessa dell'istituzione del vigile di quartiere, anziché, oggi, fare nuove promesse".


C'è poi il tema delle Terme, sottolinea ancora Motroni, "sul quale è meglio sorvolare per amor di patria. Oggi si parla di ridimensionare il progetto di Fuksas per le Leopoldine. Ma Sensi quando era nel cda delle Terme si era distratto, non si era reso conto di cosa stava accadendo?".

 

Quindi la chiusa finale: "Il problema vero di Riccardo Sensi è Riccardo Sensi, un uomo che non riesce a mettersi d'accordo con il suo passato. Quando abitava nella zona del mercato decise lo spostamento allo stadio. Oggi non è più convinto di quella soluzione e vuol nuovamente spostarlo. Per caso ha cambiato domicilio?".

Fonte: Lista civica "Ora!"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: