Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ stato il console generale della Federazione russa a Genova, Evgeny Boykov a dare l’avvio ufficiale San Pietroburgo-Montecatini Opera Festival, frutto della prestigiosa collaborazione artistica tra l’associazione culturale il Parnaso, con la direzione artistica di Maria Giulia Grazzini, e il teatro Marjinsky San Pietroburgo.
A esibirsi nel salone storico delle Terme Excelsior, il tenore Nicola Mugnaini e il mezzosoprano Olesya Petrova che, reduce da quattro mesi di recite del Principe Igor e Andrea Chenier al Teatro Metropolitan di New York, ha interrotto la sua tournée a Tallinn in Estonia proprio per essere presente a Montecatini.
Grandissimo il successo della serata in cui si sono registrati anche momenti d’intensa emozione. Ben tre i bis richiesti dal foltissimo pubblico presente tra cui ovviamente molti russi e standing ovation finale.
Il console Evgeny Boykov ha lodato l’altissimo livello e l’eleganza dell’evento nonché la perfetta organizzazione, sottolineando anche il valore morale dell’iniziativa. In particolare in questo delicato momento storico il poter mostrare di raggiungere risultati di grande contenuto nel campo tradizionalmente indipendente delle arti rappresenta davvero un’importante via da seguire.
Oggi, accompagnato dal direttore artistico Maria Giulia Grazzini, dal sindaco Giuseppe Bellandi e da Massimo Giovanetti, il console e consorte hanno visitato lo stabilimento Tettuccio di cui hanno ammirato la bellezza e bevuto le acque. Nel congedarsi hanno preannunciato la loro presenza anche all’evento conclusivo del San Pietroburgo Montecatini Opera Festival che qui si svolgerà l’8 settembre.
Il prossimo appuntamento, mercoledì 14 maggio, con il soprano Zhanna Dombrovskaya e il baritono Giuseppe Altomare.