Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Lighthouse record del ragusano G.C. In arte Cilia-Faro arriva anche a Montecatini Terme. Il tenore Jonathan non smette mai di stupirci, tra i suoi numerosi viaggi e tournèe, ha trovato il tempo insieme al suo staff di regalarci una tappa di "Liricantiamo" a Montecatini. L’entourage straordinario è composto da Valery Culotta (soprano) di origini siciliane, il campano Emanuele Giocondo (pianista), Vincenzo Lo Monaco (tastiere e piano) e l’ex percussionista di Sarabanda Tiziano Carfora.
Tutto da gustare seduti tra le poltrone che vedranno questo originale e frizzante ensemble, presto al Teatro Verdi, in una bellissima “avventura” che ci permetterà di viaggiare tra le varie e differenti epoche storico-musicali. Mediante un ritorno al passato, dall’opera all’operetta alle moderne romanzecon un’ impronta del tutto moderna, il concerto si proclama “cantastorie” di principi morali, di valori ormai perduti o troppo lontani.
Nulla di più originale che partire dalle passate realtà storiche, musicali, quotidiane che caratterizzavano la società di un tempo. Una digressione narrativa e musicale che ci farà riflettere su quanto la società di oggi sia cambiata da ogni punto di vista, ma che ci darà sicuramente l’incentivo di ritornare alla genuinità, alla semplicità e alla forza interiore che ognuno di noi possiede per mutare ciò che di negativo ci circonda.
Conduttore speciale della serata Andrea Agresti grande amico del tenore ragusano, delle Iene Mediaset, che maestrevolmente renderà questo concerto di lirica un vero e proprio varietà. Ospiti speciali della serata: Il cantautore Corrado Salmè e Roberto Mazzeschi, l’anima dello spettacolo.
Venerdì 11 maggio alle ore 20,30 al Teatro Verdi di Montecatini.