Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa della lista "Insieme" di Massa e Cozzile:
"Nessuna lista della spesa, nessun libro dei sogni, ma progetti e valori condivisi dai quali ripartire. Il centro sinistra, lista “Insieme”(coalizione tra Partito democratico, Rifondazione, Sinistra ecologia e libertà), proseguendo quanto fino ad ora portato avanti dall’amministrazione di centro sinistra, vuole infatti tracciare nuovi percorsi virtuosi, progressisti e riformisti. “I marciapiedi, così come altre decine e decine di interventi più o meno grandi, -dichiara la candidata sindaco Marzia Niccoli -sono necessari e già preventivati nel nostro programma, ma riteniamo che solo ripartendo dalle relazioni con i cittadini potremo far fronte alle esigenze di questo periodo così difficile. Il Comune ha sempre meno soldi da investire, amministratori e cittadini dovranno collaborare scegliendo insieme gli interventi prioritari da mettere in atto nelle frazioni. Certo ci sono lavori che non possono più aspettare, penso all’asilo dell’infanzia e alla metanizzazione a Massa, oltre agli interventi da fare per migliorare la vita in tutte le frazioni del Comune, nessuna esclusa. Nessun cittadino dovrà sentirsi abbandonato dagli amministratori, se avrò l’onore di amministrare Massa e Cozzile, sarò in Comune tutti i giorni a lavorare, se non mi vedrete in Comune sarò in Regione o dovunque sia necessario per realizzare tutto quello che è prioritario per il nostro territorio. Così sarà anche per gli assessori, presenze giornaliere alle quali i cittadini potranno fare riferimento in ogni momento. Senza nessun costo aggiuntivo per il Comune, inoltre, è prevista anche la realizzazione di sportelli, piattaforme digitali, incontri costanti con le diverse categorie di soggetti del territorio e con i cittadini. Renzi continua a dare forti segnali di cambiamento e di rinnovamento a livello nazionale, come coalizione siamo convinti che sia necessario un cambiamento anche a livello locale, è finito il tempo delle promesse, dei vecchi meccanismi della politica e dei giochetti di potere. La politica non è un mestiere ma un servizio ai cittadini, va portato avanti con responsabilità e onestà intellettuale. Non solo fare e fare bene, ma anche progettare insieme la comunità che vogliamo. Come vorreste che fosse Massa e Cozzile tra cinque anni? Speranze e sogni non devono essere un freno, ma un alto obiettivo a cui tendere.”
La lista “Insieme” invita la cittadinanza a partecipare ai seguenti incontri pubblici: martedì 13 maggio alle 21.00 circolo Arci di Vangile, giovedì 15 maggio alle 18.30 bar Bruceto mentre alle 21.00 circolo Arci di Margine Coperta, venerdì 16 maggio alle 19.30 circolo arci di Massa paese.
Per maggiori informazioni 347-4948001 oppure per il programma completo visitate il sito www.insiememassaecozzile.it"