A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa di "Cambiare Larciano":
Mentre continuano con successo le iniziative elettorali di "Cambiare Larciano", ultima delle quali l'incontro con i cittadini presso la Coop del paese, la lista civica illustra alle associazioni e ai cittadini le proposte su imposte e tasse comunali.
Lo fa con un documento in cui critica l'Amministrazione uscente sul tema della cosiddetta "Mini-Imu".
Dopo quello della TARES, i cittadini di Larciano hanno dovuto pagare anche il salasso della cosiddetta “Mini – IMU”.
Il Sindaco Pappalardo ha tentato di giustificarsi ma le sue affermazioni però sono state un esempio della vecchia politica.
Infatti, la Giunta uscente ha mentito ai propri cittadini affermando che la colpa del pagamento dell'IMU è stata del Governo in quanto, in realtà, l'ulteriore salasso è causato dal fatto che l'Amministrazione Comunale decise nel 2012 di aumentare l'aliquota dallo 0,4 allo 0,55 contro il parere di “Alternativa per Larciano” e fregandosene notevole carico fiscale già sulle spalle dei cittadini
La Giunta avrebbe potuto ridurre l'aliquota ma non l'ha fatto ed è così che i cittadini, dopo il salasso della TARES, hanno subito anche quello della IMU.
Perché non si ripeta tutto ciò, Alternativa per Cambiare Larciano ha illustrato anche sabato mattina ai cittadini le proprie proposte in materia di finanza locale
1. Ridurre la tassa sui rifiuti premiando chi produce meno rifiuti e finendo per essere succubi di Publiambiente
2. Applicare le imposte sulla proprietà immobiliare in modo che siano salvaguardate la prima casa e le fasce deboli
3. Togliere a Equitalia la riscossione dei ruoli di imposte e tasse