As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il coordinatore comunale di Forza Italia, Marco Silvestri, interviene sui mancati confronti pubblici coi candidati.
"Ennio Rucco: 'Non andremo certo a confronti pubblici con la claque degli scalmanati candidati facebookiani, in quanto non vorremmo trovarci un Genny 'a carogna a condurre le trattative per il confronto'.
Silvia Motroni: 'In questo clima, con queste persone, che minacciano querele contro chiunque usi espressioni di libero pensiero, non mi resta che una scelta: non partecipare a confronti pubblici fra i candidati sindaco di Montecatini Terme'.
Vogliamo partire da queste due affermazioni per fare alcune riflessioni. Per quanto riguarda Forza Italia non sono mai state fatte offese personali ma constatazioni di fatto a differenza di Silvia Motroni che ha fatto interventi personali offensivi nei confronti di alcuni candidati al consiglio comunale e nei confronti del nostro candidato sindaco Riccardo Sensi.
Abbiamo sempre fatto interventi criticando l'operato dell'attuale amministrazione che a nostro modo di vedere é stato disastroso e questo ce lo confermano tutte le persone che quotidianamente incontriamo sulle strade durante i banchetti che organizziamo in tutte le parti della città.
Abbiamo inoltre steso un programma elettorale serio e dettagliato, ma allo stesso tempo semplice e senza promesse, che cerchiamo di spiegare nel modo più chiaro a tutti i cittadini. Fino ad ora gli avversari politici si sono limitati a darci dei voti come se fossero dei professori che correggono un compito senza invece fare delle proposte serie e concrete.
Riccardo Sensi ha più volte chiesto il confronto pubblico che dovrebbe essere fatto con dei faccia a faccia dei candidati senza post di Facebook e commenti vari, ma soprattutto guardandosi negli occhi. Evidentemente i candidati che hanno rifiutato questo confronto non hanno la faccia e argomenti seri per confrontarsi, rifugiandosi dietro lo scudo di "Genny' a carogna" (scudo poco felice) o il "clima minaccioso".
Fino ad oggi Riccardo Sensi e Forza Italia hanno dovuto subire continui attacchi e la maggior parte non politici ai quali noi non abbiamo volutamente mai risposto. Invito tutti gli avversari politici di scendere dai loro piedistalli e smetterla di giudicare e sentenziare.
A questo punto siamo noi di Forza Italia a essere preoccupati del clima politico che si é venuto a creare. I social network servono nel bene e nel male a far conoscere a tutti quello che succede postando foto e commenti vari, se non piacciono non si leggono, se sono offensivi ognuno si prende la propria responsabilità. Purtroppo la maggior parte dei commenti che si leggono e delle foto che appaiono rappresentano il mal governo di questa amministrazione, però ricordo che sono punti di vista e quindi bisogna anche essere intelligenti e umili da capire i propri sbagli.
Forza Italia, insieme alle altre forze politiche é certa di offrire una valida alternativa a questa amministrazione".