Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Mille Miglia, oggi in città una corsa stellare: Jeremy Irons, Brian Johnson (Ac/Dc), Adrien Brody, Jacky Ickx

16/5/2014 - 9:00

Il passaggio della gara automobilistica è previsto oggi dalle 16:30 in Viale Verdi a Montecatini. Saranno presenti due premi Oscar e altri importanti personaggi del mondo dello spettacolo per questa Mille Miglia. L’attore Jeremy Irons avrà il numero 186 a bordo di una Jaguar XK 120 Lightweight del 1950. Brian Johnson, della band Ac/Dc, scatterà con il 261 su una Jaguar C-Type del 1953. Adrien Brody, l’attore che vinse l’Oscar nel 2002 con «Il pianista», correrà con una Mercedes-Benz 300 SL del 1956 e partirà con il 394. Al via anche la modella australiana Erin McNaught, sempre a bordo di una Jaguar con il numero 192. Di grande fascino la cantante britannica Amy McDonald, in gara su una Jaguar XK 140 del 1956. In gara anche il comico e conduttore tv Jay Leno e il rapper inglese Example (con un’altra Jaguar XK-120). Due gli equipaggi da tenere d’occhio: il primo, numero 396, è il plurivincitore della 24 ore di Le Mans Jacky Ickx, su una bellissima Porsche Spyder 550 del 1956. Equipaggio stellare anche quello composto dall’ex F1 Martin Brundle e da Bruno Senna, che correrà la Mille Miglia nel ventennale dalla scomparsa dello zio Ayrton. I due saranno al via con il 410 su una Jaguar  D-Type del 1956. In gara ci sono 435 iscritti, di cui 35 provenienti da tutto il mondo, con modelli storici di Mercedes-Benz (45 automobili), Alfa Romeo (43), Fiat (35), Jaguar (32) e Porsche (24 vetture).

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: