Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il passaggio della gara automobilistica è previsto oggi dalle 16:30 in Viale Verdi a Montecatini. Saranno presenti due premi Oscar e altri importanti personaggi del mondo dello spettacolo per questa Mille Miglia. L’attore Jeremy Irons avrà il numero 186 a bordo di una Jaguar XK 120 Lightweight del 1950. Brian Johnson, della band Ac/Dc, scatterà con il 261 su una Jaguar C-Type del 1953. Adrien Brody, l’attore che vinse l’Oscar nel 2002 con «Il pianista», correrà con una Mercedes-Benz 300 SL del 1956 e partirà con il 394. Al via anche la modella australiana Erin McNaught, sempre a bordo di una Jaguar con il numero 192. Di grande fascino la cantante britannica Amy McDonald, in gara su una Jaguar XK 140 del 1956. In gara anche il comico e conduttore tv Jay Leno e il rapper inglese Example (con un’altra Jaguar XK-120). Due gli equipaggi da tenere d’occhio: il primo, numero 396, è il plurivincitore della 24 ore di Le Mans Jacky Ickx, su una bellissima Porsche Spyder 550 del 1956. Equipaggio stellare anche quello composto dall’ex F1 Martin Brundle e da Bruno Senna, che correrà la Mille Miglia nel ventennale dalla scomparsa dello zio Ayrton. I due saranno al via con il 410 su una Jaguar D-Type del 1956. In gara ci sono 435 iscritti, di cui 35 provenienti da tutto il mondo, con modelli storici di Mercedes-Benz (45 automobili), Alfa Romeo (43), Fiat (35), Jaguar (32) e Porsche (24 vetture).