L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Domani, lunedì 19 maggio alle ore 17,30 un “porta a porta” del candidato Sindaco Rinaldo Vanni insieme a Dario Parrini, segretario regionale del Partito Democratico, nella zona produttiva di Monsummano Terme.
Prosegue il cammino del Candidato Sindaco della coalizione centrosinistra ad incontrare le varie realtà del territorio, con un continuo confronto con i cittadini, per guardare al futuro.
Sarà dunque un lunedì decisamente speciale, quello di domani 19 maggio, per il candidato Sindaco Rinaldo Vanni. Tanto speciale quanto importante. Insieme a Dario Parrini, segretario regionale del Partito Democratico, dalle ore 17,00 avvierà una serie di visite “porta a porta” alle attività produttive monsummanesi.
La voglia di ascolto, di dialogo e di confronto con le varie realtà del territorio è riaffermata in questo caso dando segnale di notevole interesse per i motori dell’economia locale, le Aziende ed i loro uomini, che proprio a Monsummano terme dedicano gran parte dei loro sforzi per cercare di darle un futuro economico importante.
“Quello delle attività produttive, per Monsummano Terme afferma Rinaldo Vanni è un argomento importante. Sia nel mandato che sta terminando che nel programma che abbiamo presentato, la voce di questo comparto appare in modo deciso perché è quello che permette di muovere l’economia del territorio, abbiamo il dovere di sostenerlo e stimolarlo. Vogliamo tornare ad incontrare le varie realtà imprenditoriali e le persone che le fanno vivere, insieme a Dario Parrini faremo un “porta a porta” tornando a trovare spunti per riflettere toccando con mano le realtà delle aziende del territorio e delle persone che vi lavorano in questo difficilissimo momento economico. Il contrasto alla crisi, la tutela dei livelli occupazionali ed il sostegno al sistema produttivo restano le priorità. Si deve sempre essere pronti a trovare risorse da mettere a disposizione delle imprese e creare strumenti che diano loro la possibilità di crescere, attraverso interventi su diverse direttrici. Dobbiamo sempre essere presenti, per la crescita”.
Il programma di mandato è on line: http://goo.gl/Oh5sI2