A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
LAMPORECCHIO
Riceviamo e pubblichiamo una nota di Rifondazione Comunista:
"La notizia per Lamporecchio e dintorni è che dopo 25 anni, abbiamo trovato gli elementi concreti e ritenuti validi per fare un accordo politico con il PD per il governo del Comune. Ed abbiamo accettato di entrare nella coalizione del Centro Sinistra per Lamporecchio – Insieme, con il candidato Sindaco Alessio Torrigiani. L’accordo con le altre forze del centro-sinistra è avvenuto su base programmatica ed in particolare su alcuni temi cari da sempre a Rifondazione Comunista, come la difesa del territorio, la ripubblicizzazione del servizio idrico, la riorganizzazione della macchina comunale, la riqualificazione delle frazioni. La nostra presenza nella lista si è concretizzata con la candidatura del compagno Graziano Ponziani. Questo, perché l’esperienza di Sinistra per Lamporecchio – bella, significativa e con importanti risultati ottenuti pur stando all’opposizione - si è sostanzialmente esaurita ed era necessario dare un segnale di rinnovamento anche da parte nostra nella rappresentanza istituzionale".