Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
AGLIANA
Elezioni amministrative, il centro sinistra presenta la coalizione a sostegno di Guido Del Fante

24/3/2024 - 8:41

In un clima di entusiasmo e partecipazione, è stata inaugurata la sede del comitato della coalizione di centrosinistra di Agliana in via Roma 91.

La coalizione di centrosinistra - composta da Partito Democratico Agliana, Azione, Partito Repubblicano Italiano, Agliana in Comune, Rifondazione Comunista, Sinistra Italiana e Sinistra Civica Ecologista - sostiene la candidatura di Guido Del Fante alle prossime elezioni amministrative e si propone di lavorare insieme per il bene della nostra comunità.

"Con un cuore pieno di emozione e grazie ai volontari e alle volontarie, oggi inauguriamo questo spazio che non sarà un qualsiasi comitato, ma un simbolo per la nostra amata Agliana. Uno spazio aperto dove tutte le idee verranno prese in considerazione. Con la costruzione del programma siamo partiti dalle frazioni, con la sede arriviamo in centro per dare un segnale di una nuova visione del nostro paese.  Tantissime le persone presenti - continua Del Fante - e questo non può che renderci entusiasti del percorso che stiamo costruendo e che da tanto tempo i nostri consiglieri e le nostre forze politiche hanno portato avanti nelle attività politiche e istituzionali".

" Il comitato - continua Del Fante - punterà sulla partecipazione attiva, diventando un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano contribuire alla campagna, coinvolgendo attivamente i cittadini nelle decisioni che riguardano la nostra città.

"Oggi - dichiara Silvia Pieri, Agliana in Comune - abbiamo inaugurato la sede che dovrà essere un luogo di condivisione e confronto, uno spazio fisico che accoglierà tutti coloro che si riconoscono nei valori del centrosinistra, un centrosinistra finalmente unito".

" Dopo anni di divisioni - dichiara Massimo Vannuccini, PD Agliana - siamo finalmente uniti non per una strategia elettorale, ma perché ci siamo confrontati e abbiamo ricostruito la fiducia reciproca. Basta con il falso civismo di questo Sindaco! Siamo pronti a governare consapevoli delle nostre idee e identità con in testa il nostro Guido, da sempre impegnato per la sua comunità, da sempre innamorato di Agliana".

" Entusiasmo, senso di comunità, voglia di rimettere i cittadini al centro delle scelte di Agliana - dichiara Lorenzo Landi, Azione -. Queste sono le caratteristiche del gruppo che si è riunito per sostenere Del Fante Sindaco. Tante sensibilità dell'area progressista riformatrice in grado di migliorare la qualità della vita, curare il territorio e curare un futuro migliore per i nostri concittadini".

Il comitato si riunirà regolarmente per continuare a sviluppare idee e progetti concreti.

 Invitiamo tutti i cittadini e le cittadine a partecipare attivamente e a contribuire alle iniziative. Per informazioni è possibile seguire il sito web www.guidodelfante.it e i canali social delle varie liste.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: