Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 20/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

BASKET

Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
AGLIANA
Elezioni amministrative, il centro sinistra presenta la coalizione a sostegno di Guido Del Fante

24/3/2024 - 8:41

In un clima di entusiasmo e partecipazione, è stata inaugurata la sede del comitato della coalizione di centrosinistra di Agliana in via Roma 91.

La coalizione di centrosinistra - composta da Partito Democratico Agliana, Azione, Partito Repubblicano Italiano, Agliana in Comune, Rifondazione Comunista, Sinistra Italiana e Sinistra Civica Ecologista - sostiene la candidatura di Guido Del Fante alle prossime elezioni amministrative e si propone di lavorare insieme per il bene della nostra comunità.

"Con un cuore pieno di emozione e grazie ai volontari e alle volontarie, oggi inauguriamo questo spazio che non sarà un qualsiasi comitato, ma un simbolo per la nostra amata Agliana. Uno spazio aperto dove tutte le idee verranno prese in considerazione. Con la costruzione del programma siamo partiti dalle frazioni, con la sede arriviamo in centro per dare un segnale di una nuova visione del nostro paese.  Tantissime le persone presenti - continua Del Fante - e questo non può che renderci entusiasti del percorso che stiamo costruendo e che da tanto tempo i nostri consiglieri e le nostre forze politiche hanno portato avanti nelle attività politiche e istituzionali".

" Il comitato - continua Del Fante - punterà sulla partecipazione attiva, diventando un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano contribuire alla campagna, coinvolgendo attivamente i cittadini nelle decisioni che riguardano la nostra città.

"Oggi - dichiara Silvia Pieri, Agliana in Comune - abbiamo inaugurato la sede che dovrà essere un luogo di condivisione e confronto, uno spazio fisico che accoglierà tutti coloro che si riconoscono nei valori del centrosinistra, un centrosinistra finalmente unito".

" Dopo anni di divisioni - dichiara Massimo Vannuccini, PD Agliana - siamo finalmente uniti non per una strategia elettorale, ma perché ci siamo confrontati e abbiamo ricostruito la fiducia reciproca. Basta con il falso civismo di questo Sindaco! Siamo pronti a governare consapevoli delle nostre idee e identità con in testa il nostro Guido, da sempre impegnato per la sua comunità, da sempre innamorato di Agliana".

" Entusiasmo, senso di comunità, voglia di rimettere i cittadini al centro delle scelte di Agliana - dichiara Lorenzo Landi, Azione -. Queste sono le caratteristiche del gruppo che si è riunito per sostenere Del Fante Sindaco. Tante sensibilità dell'area progressista riformatrice in grado di migliorare la qualità della vita, curare il territorio e curare un futuro migliore per i nostri concittadini".

Il comitato si riunirà regolarmente per continuare a sviluppare idee e progetti concreti.

 Invitiamo tutti i cittadini e le cittadine a partecipare attivamente e a contribuire alle iniziative. Per informazioni è possibile seguire il sito web www.guidodelfante.it e i canali social delle varie liste.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: